Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Guardea a 165.000 € (cod.64cb36f2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Guardea - 64cb36f2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guardea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guardea, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cocciano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione
Terra cielo con terrazzo panoramico A Guardea, un piccolo paese nella splendida Umbria, a circa mezz'ora di auto dalle famose città di Orvieto e Todi e circa un'ora da Roma, vendiamo un terra-tetto in pietra completamente ristrutturato con terrazzo panoramico. La casa si sviluppa su due piani con ingresso indipendente al piano terra, una camera matrimoniale, un ampio bagno, una seconda camera con accesso ad un piccolo appezzamento di giardino. Salendo la scala al primo piano troviamo il soggiorno con soffitto alto in legno, cucina a vista, un bagno di servizio, e un terrazzo di 17mq con vista mozzafiato a 180° sulla valle del Tevere con tramonti indimenticabili... La casa è stata completamente ristrutturata nel 2024, compreso il bellissimo tetto in legno. Luminosa, panoramica, ottima posizione con vista sulla campagna ma vicino ai servizi e al parcheggio. Alcune distanze: Servizi 400m, Orvieto 25km, Todi 35km, Roma Aeroporto di Roma 135 km