Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Guardea in zona Frattuccia a 168.000 € (cod.64619124)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Guardea in zona Frattuccia - 64619124.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guardea
Per quanto riguarda più in generale il comune di Guardea, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
UNIKA IMMOBILIARE DI COFFARO DANIELA
viale di Porta Sant'Angelo, 15, Terni (TR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
In un contesto paesaggistico di grande fascino, proponiamo in vedita un annesso agricolo di circa 200 mq da completare, che per struttura e collocazione ricorda una graziosa villetta di campagna. La proprietà si trova in posizione dominante e panoramica, immersa nel verde, tra i colori, i profumi e i silenzi della natura. Il terreno di circa 2 ettari, in parte seminativo e in parte piantumato con olivi, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi possiede una partita IVA agricola e desidera sviluppare un’attività agricola o agrituristica. Ideale anche per chi sogna di fuggire dalla città e ritagliarsi uno spazio autentico, dove sperimentare la vita rurale e vivere in armonia con la terra. Un’opportunità rara per dare forma a un progetto personale o professionale, in un luogo dove natura e paesaggio diventano parte integrante del quotidiano