Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Giove a 780.000 € (cod.64381aa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Giove - 64381aa6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giove
Per quanto riguarda più in generale il comune di Giove, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto con giardino con termocondizionamento con terrazza
UMBRIA. GIOVE (TR). Casale Magnolia è una meravigliosa proprietà posta su una dolce collina umbra, circondata da un bellissimo parco di mq. 12.000 circa ricco di vegetazione, alberi ornamentali, alberi da frutta, uliveto e noceto. La villa, di mq. 350 circa, si articola su tre livelli ed è composta da ampio soggiorno con camino con uscita su un bellissimo portico, grande cucina, sala da pranzo con camino, bagno di servizio, camera singola con bagno privato, guardaroba, lavanderia e locale tecnico al piano terra; accogliente soggiorno con camino, camera padronale con bagno en-suite e terrazzo al piano primo, raggiungibile anche dall’esterno con la classica scalinata tipica dei casali umbri; tre camere da letto e due bagni al piano secondo. Il curatissimo parco ospita una meravigliosa piscina con rivestimento in mosaico che misura 17×7,5 m con una profondità che va da 1,20 a 2,5 m con idromassaggio. Pozzo di acqua sorgiva. All’interno del giardino diverse le zone attrezzate ed arredate con tavoli, sedie e barbecue per godersi la calma e la quiete della campagna ed anche per deliziose cene e pranzi all’aperto. I proprietari di recente hanno eseguito diversi interventi per aumentare il livello di efficienza energetica dell’immobile, tra i quali l’istallazione di un impianto fotovoltaico da 12 Kw corredato da batterie di accumulo per 24 Kw, l’installazione di una pompa di calore, supportata da caldaia, per alimentare il riscaldamento della casa, l’installazione di pannelli solari con boiler di accumulo. EP gl,nren 82,160 Kwh/mq anno. Possibilità di ampliamento di mq. 100. La posizione dell’immobile è strategica: permette di raggiungere Roma in poco meno di un’ora così come gran parte delle città d’arte più note dell’Umbria (Orvieto è a soli 35 Km