Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fabro in zona Fabro Scalo a 245.000 € (cod.64a750b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fabro in zona Fabro Scalo - 64a750b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabro, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fabro Scalo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fabro Scalo) è pari a
965 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,75%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con caminetto con angolo cottura
Villetta singola in classe A, in edilizia antisismica con sistema ECOSISM, di recente realizzazione, in posizione collinare estremamente panoramica, riservata e ben raggiungibile da Fabro Scalo e i suoi servizi. La proprietà si sviluppa su unico livello e gode di spazi comodi e ambienti luminosi. Il grande portico panoramico ha finestroni di accesso al soggiorno con angolo cottura con grande parete finestrata e predisposizione per caminetto-stufa