Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fabro a 260.000 € (cod.6408e89c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fabro - 6408e89c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fabro, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fabro Scalo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con giardino con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
In splendida posizione collinare e panoramica, villetta capotesta con ampio giardino e terrazze con vista esclusiva. La proprietà si sviluppa su tre livelli e si suddivide in: Piano seminterrato: ampio garage con lavanderia, cantina e locale tecnico; Piano terra: portico, soggiorno, cucina, studio e bagno; Piano primo: due camere, due bagni e terrazza chiusa con vetrate. Riscaldamento autonomo a metano, molto luminosa