Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castel Viscardo in zona Viceno a 85.000 € (cod.65af8999)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castel Viscardo in zona Viceno - 65af8999.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel Viscardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel Viscardo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Viceno) è pari a
870 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,84%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TIRSENA
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino con posto auto con garage con caminetto con balcone con termocondizionamento con angolo cottura senza ascensore
Nel Borgo antico di Monterubiaglio casa indipendente di Mq.150 complessivi su due livelli. La casa si compone di ampio ingresso con camino, soggiorno, angolo cucina, bagno al Piano Terra, tre camere da letto, bagno, due balconi ed ampia terrazza panoramica al Piano Primo con accesso anche dal lato strada. La casa si presente in discrete condizioni generali. Due locali uso magazzino - garage Mq.40 circa complessivi. Grotta. Area di corte esterna privata di Mq.300 circa con alcune piante di ulivo


