Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Amelia a 103.000 € (cod.6578f1fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Amelia - 6578f1fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Amelia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Amelia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa tua servizi immobiliare srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto con cantina con giardino con posto auto con garage con cucina abitabile da ristrutturare con termocondizionamento
Casale in pietra disposto su due livelli di circa 230 mq, in posizione panoramica ma non isolata ed è cosi composto: al piano terra grande stalla con mangiatoia, ampio disimpegno, una cantina, e un garage per un totale di 60 mq. Al primo piano abbiamo abitazione su un unico livello composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile con camino, salone e ripostiglio, 3 camere matrimoniali extra large di circa 25 mq caduna, una cameretta, 1 servizio. Sottotetto finestrato. Terreno di circa 4000 mq pianeggiante con pozzo. Il casale è da ristrutturare, gran parte dei pavimenti sono in cotto come il magazzino e la mangiatoia. Le utenze ci sono e arrivano sul casale. La posizione è panoramicissima dove è possibile vedere il bellissimo borgo di Giove, il centro storico di Porchiano e tutta la parte del viterbese. Il secondo fabbricato è a grezzo di circa 144 mq, posto su un unico livello oltre al piano s1 con portico da ultimare di circa 18 mq, ideale per due famiglie oppure per un' attività ricettiva . La proprietà è ideale sia come uso residenziale prima o seconda casa ma anche per svolgere un'attività turistico/ricettiva. Si raggiunge da una strada comunale asfaltata e ben collegata con il comune di Attigliano dove si trova l'uscita dell'autostrada A1. Il riscaldamento è assente, acqua e luce sono da riattivare

