Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Amelia a 52.000 € (cod.64ffe0e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Amelia - 64ffe0e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Amelia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Amelia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - D.M.F. Immobiliare Orte Scalo - VT
DESCRIZIONE
con caminetto con posto auto con garage con balcone
FORNOLE - Vendiamo appartamento di 65 mq. a Fornole, la più grande Frazione del Comune di Amelia. L'immobile, ad uso abitativo, si trova vicino al Parco di San Silvestro ed è situato al terzo piano di una palazzina di sole 8 unità abitative. L'abitazione è luminosa e ben distribuita, con un accogliente soggiorno dotato di camino, una cucina funzionale, due camere da letto ed un bagno. Due balconi offrono spazi all'aperto per godere della vista panoramica sul paese e sulle colline circostanti. Inclusi nel prezzo, un garage con accesso coperto che conduce direttamente al condominio, ed un comodo parcheggio esterno, che garantiscono comodità e praticità. La posizione strategica vicino ai servizi essenziali, rende questa proprietà ideale per chi cerca un'abitazione confortevole e ben collegata o per chi vuole fare un investimento. Infatti, l'immobile dista soli 2 Km. dalla supestrada che conduce a Roma, Viterbo, Terni e Perugia, ed a circa 15 minuti dal casello autostradale di Orte

