Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Amelia a 500.000 € (cod.639694d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Amelia - 639694d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Amelia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Amelia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto di recente ristrutturazione da ristrutturare
Da Privato. Splendida fattoria ristrutturata del XVII secolo, con pannelli solari, terreno di circa 13.000 mq, composta da un casale ed altre unità abitative, frutteto, tartufaia ed una grande piscina. Sono in fase di installazione pannelli solari per una produzione di 14000/15000 Kw anno, che soddisfano ampiamente il fabbisogno della proprietà. Il consumo d'acqua per il rifornimento e riempimento della piscina ed l’inaffiamento del giardino e del frutteto, é gratuito perché assicurato dalla falda acquifera della proprietà. Obbiettivo mantenimento costi zero. Maggiori informazioni su consumi e produzione, sul sito casaleantico.net