Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Amelia a 280 € mese (cod.642e5ef6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Amelia - 642e5ef6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Amelia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Amelia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+16,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: ORTE TRADE SRLS - Tecnocasa
DESCRIZIONE
con caminetto con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile
Montecampano: A pochi km da Amelia, proponiamo in affitto un bilocale semindipendente di 60 mq. L'immobile è composto al primo piano da una cucina abitabile con camino, un comodo ripostiglio e un luminoso soggiorno. Al piano superiore troviamo invece una spaziosa camera matrimoniale e un bagno con doccia. Infissi in legno doppio vetro, riscaldamento con condizionatori caldofreddo. Completa la proprietà un'ampia cantina al piano terra di circa 20 mq