Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Allerona (cod.65d4d0ef)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Allerona - 65d4d0ef.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Allerona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Allerona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in deciso calo (-8,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
284 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Allerona (TR)
Pubblicato:
lun 15 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo umbria immobiliare srl.s.

umbria immobiliare srl.s.

VIA UMBERTO I 6, Lugnano in Teverina (TR)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con terrazza con cantina

Azienda Agricola Vitivinicola con 47,5 ettari In posizione collinare con vista panoramica sulla splendida campagna umbra, a 3min da Allerona, circa 20 min da Orvieto e dall’uscita del casello autostradale A1, vendiamo un'Azienda Agricola Vitivinicola con un antico casale in pietra circondato da 47 ettari di terreno e tanti sorgenti d'acqua naturale. Descrizione sintetica: - 13 ettari di vigneto con (Orvieto classico e Grechetto); - 24 ettari circa di terreno uso seminativo di collina adatto ad ogni tipo di coltivazione e piantumazione; - 7 ettari circa di bosco misto e ceduo; - 3 ettari circa di pascolo/seminativo; - Casale rurale di 284 mq commerciali su tre livelli con on cucina, soggiorno, sala da pranzo e un portico al piano terra, 5 camere da letto, 2 bagni e un'ampia terrazza al primo piano. Da migliorare/ristrutturare parzialmente; - Annessi uso rimessa attrezzi, uso magazzino e due annessi su due livelli (possibilità di trasformarli in abitazioni / o dependance) e vari vani ad uso sgombro/ cantina / fienile per un totale di 700 mq circa; - Acqua: VARI SORGENTI naturali per il terreno e acqua dell'acquedotto; - La proprietà comprende le attrezzature agricole e i macchinari per la lavorazione del terreno. Alcune Distanze: Servizi primari (Allerona) 2 Km (Allerona scalo) 5,7km, Orvieto 16 km, Firenze 155 km, Roma 125 km, Aeroporto di Roma 167km Per ulteriori dettagli contattare l'agenzia

  • annuncio-casa.it
  • bakeca.it