Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Allerona a 130.000 € (cod.65508def)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Allerona - 65508def.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Allerona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Allerona, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione con angolo cottura
Ad Allerona paese, in posizione silenziosa e dominante, vendiamo una villetta a schiera su due livelli con giardino. La villetta fa parte di un complesso di sole tre villette di nuova realizzazione con i lavori in fase di completamento. Attualmente è composta da due miniappartamenti che possono essere uniti e diventare un'unica abitazione collegata da una scala interna o restare separati, a scelta dell'acquirente. Dato che i lavori interni devono essere completati, l'acquirente può scegliere le rifiniture e i materiali, da utilizzare. La composizione di ognuno dei due miniappartamenti è soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadio e servizio, unendoli arriveremmo ad avere un soggiorno con angolo cottura, camera o altro soggiorno e servizio in un piano e due camere e servizio nell'altro piano per un totale di 74 metri quadrati calpestabili circa. Completa la proprietà il giardino sul fronte e sul retro per un totale di 150 metri quadrati circa. Vi è anche la possibilità di ragionare con la proprietà e accordarsi per un prezzo diverso nel caso le sole rifiniture interne venissero realizzate a cura e spese del futuro acquirente. Esternamente invece le villette verranno tutte completate con ringhiere, cancelli e pittura di pareti e trattamento del legno a vista. Il prezzo richiesto è per la proprietà completa di rifiniture interne ed esterne, venduta divisa in due miniappartamenti. Contattateci per ulteriori informazioni o per prendere un eventuale appuntamento

