Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vallo di Nera in zona Geppa a 800.000 € (cod.6539d0e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vallo di Nera in zona Geppa - 6539d0e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallo di Nera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallo di Nera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Benedetti Immobiliare Umbrian Property
Loc. Piantalucci fraz. Acera 56, Campello sul Clitunno (PG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con caminetto di recente ristrutturazione con cortile edificio storico
Storica dimora del XVII secolo con affreschi, vista mozzafiato, piscina a sfioro in comune, a breve distanza in auto da Spoleto PALAZZO ZACHEI-TRAVAGLINI Questa lussuosa proprietà è un palazzo storico del XVII secolo splendidamente restaurato, il Palazzo Zachei-Travaglini a Geppa, un piccolo borgo di montagna vicino alla città di Spoleto, affacciato sulla Valnerina incontaminata nel sud dell'Umbria, a soli 15 minuti di auto da Spoleto, situato su un versante della valle in una posizione soleggiata con una vista mozzafiato sul paesaggio fino ai borghi medievali della valle. Il Palazzo è un edificio storico in una posizione meravigliosa con molte caratteristiche storiche: si sviluppa su tre livelli ed è ora completamente restaurato. È composto come segue: l'ingresso principale è attraverso un cortile e su una pietra a lato della porta è incisa la data 1696. La porta principale conduce in un ingresso dove una porta conduce in un ampio soggiorno con soffitto alto e decorazioni dipinte. Una porta a sinistra del soggiorno conduce a una camera matrimoniale con bagno privato; un'altra porta a destra conduce a uno studio e un'altra ancora a una stanza che potrebbe diventare una camera matrimoniale aggiuntiva con bagno privato con doccia. Tornando nell'atrio, sulla sinistra, si trova un ripostiglio che ospita la caldaia a gas per i termosifoni e l'acqua calda. Da qui, una scala conduce al piano superiore, dove si trovano altre tre camere da letto e tre bagni; su questo piano c'è anche una piccola cappella che era utilizzata dalla nobile famiglia di Spoleto Zachei Travaglini, che utilizzava la proprietà come residenza estiva. Un'altra interessante caratteristica storica che è stata conservato è un vecchio gabinetto con uno scarico aperto verso l'esterno, ovviamente non in uso. La stessa scala, dal salone, scende anche al piano inferiore - a metà della scala c'è un piccolo bagno - poi un corridoio conduce prima a sinistra ad una camera matrimoniale con bagno privato, poi alla cucina originale molto spaziosa del Palaz[…]

