Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vallo di Nera in zona Geppa a 295.000 € (cod.62ca64d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vallo di Nera in zona Geppa - 62ca64d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vallo di Nera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vallo di Nera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Benedetti Immobiliare Umbrian Property
Loc. Piantalucci fraz. Acera 56, Campello sul Clitunno (PG)
DESCRIZIONE
con caminetto per vacanza con cortile con balcone
PALAZZO ZACHEI-TRAVAGLINI Appartamento POZZO Questa proprietà è un appartamento spazioso e splendidamente restaurato nello storico Palazzo Zachei-Travaglini del XVI secolo a Geppa, un piccolo borgo tra le montagne vicino alla città di Spoleto, che si affaccia sull'incontaminata Valnerina, nel sud dell'Umbria, a soli 15 minuti di auto da Spoleto, in una posizione soleggiata con una vista mozzafiato sul paesaggio fino ai villaggi medievali nella valle. L'appartamento si trova all'ultimo piano del Palazzo, anche se l'accesso è a livello della strada. Originariamente era l'alloggio della servitù e le stanze sono spaziose. E' composto come segue: l'ingresso principale è in un cortile in comune ed ha da una zona esterna di proprietà esclusiva con un pozzo antico (da cui il nome dell'appartamento, Pozzo) e spazio per mangiare all'aperto. Da qui si accede ad un ingresso con una porta che immette in un confortevole soggiorno con un camino. Da qui, una porta conduce in una sala da pranzo con una cucina “open space” completamente attrezzata costituita da un mobile costruito su misura in legno e terracotta fatta a mano; una porta nella sala da pranzo dà accesso ad una stanza che ospita la caldaia per i radiatori a gas e l'acqua calda, una lavatrice ed un w.c. Dal piccolo soggiorno con camino, una porta conduce ad un secondo soggiorno più ampio con un balcone: da qui, una porta conduce alla prima delle due camere da letto matrimoniali, con bagno in camera con doccia; salendo tre gradini si trova un'altra porta, ed una camera doppia, anch'essa con bagno in camera, che, per non rovinare il bel tetto in travi in legno e terracotta, è stato ricavato in due angoli della camera da letto, in parte nascosto dietro ad un muro di 2 mt, e dispone di una vasca da bagno con doccia in un angolo, e di un lavabo, e wc nell'altro. Nel restauro di questa proprietà sono stati utilizzati materiali originali e tradizionali, come pavimenti in cotto, travi in legno e porte antiche. Gli arredi ed gli accessori sono tutti di altissima qualità[…]