Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valfabbrica a 80.000 € (cod.6566e39e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valfabbrica - 6566e39e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valfabbrica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valfabbrica, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casacastalda.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DEVA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con posto auto con terrazza da ristrutturare
Valfabbrica in zona centrale (via Roma) a ridosso del centro storico, disponiamo di una casa singola di ampia metratura disposta su tre livelli e da ristrutturare internamente. al piano terra troviamo il classico ingresso che conduce sia a un mini appartamento autonomo di 65 mq. con ampio terrazzo solarium di 30 mq

