Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Valfabbrica in zona Giomici (cod.6512cc33)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Valfabbrica in zona Giomici - 6512cc33.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valfabbrica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valfabbrica, sono presenti al momento più di dieci annunci per ville in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casacastalda, mentre nella zona di Giomici è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Valfabbrica (PG)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE DI CASACASTALDA)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 24 novembre 2025

DESCRIZIONE

con giardino

Terreno sul lago di Valfabbrica con ampia tettoia e acqua sorgiva, presso il Castello di Giomici. adibito in prevalenza a pascolo e vigneto. Accesso diretto dalla strada di Giomici

  • idealista.it