Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Valfabbrica a 110.000 € (cod.64312b6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Valfabbrica - 64312b6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valfabbrica
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valfabbrica, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con terrazza con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Da Privato. CASALE/CASCINA IN VENDITA IN VOCABOLO SAN BENEDETTO S.N.C Valfabbrica Localita Poggio S. Dionisio a solo 1 km dal centro disponiamo di una porzione di casa di 300 mq ca. su 3 livelli da ristrutturare composta al piano terra da cantina e fondi; al piano primo appartamento di 100 mq composto da ampio soggiorno, cucina abitabile con terrazzo / veranda, due camere e bagno; al piano secondo soffitta praticabile al grezzo. Completa la proprietà annesso in muratura di 100 mq. ca e corte con terreno agricolo pianeggiante e uliveto di 1,7 ettari. Vasca per la raccolta delle acque piovane. Immobile libero da subito