Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita ad Umbertide in zona Preggio a 300.000 € (cod.647bd890)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo ad Umbertide in zona Preggio - 647bd890.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Umbertide
Per quanto riguarda più in generale la città di Umbertide, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Preggio.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
300.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Umbertide (PG)
Zona OMI:
E2 (FRAZIONE DI PREGGIO)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 9 giugno 2025

PROPOSTO DA:

Fe.Ste.Srls

DESCRIZIONE

Terreno - PREGGIO: terreno agricolo in posizione collinare In un bel contesto panoramico e molto luminoso, a costeggiare la strada principale che raggiunge Preggio, proponiamo alla vendita un terreno agricolo

  • immobiliare.it