Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Trevi in zona Matigge/Li Celli a 65.000 € (cod.6419e712)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Trevi in zona Matigge/Li Celli - 6419e712.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trevi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trevi, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Maria in Valle, mentre nella zona di Matigge/Li Celli è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
HOUSES OF ITALY SRLS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Proponiamo in vendita terreno edificabile a Trevi, precisamente nella zona di Matigge LOC. SAN NICOLO', una delle aree più prestigiose e ricercate della zona. Il terreno si presenta come un'ottima opportunità per chi desidera costruire la propria abitazione in un contesto tranquillo e comodo, immerso nel verde e a pochi passi dai servizi essenziali. La superficie totale del terreno è di 2000 metri quadrati, di cui 50 metri quadrati sono edificabili. Al momento è presente un piccolo edificio rurale di mq. 50 il quale deve essere demolito per lasciare spazio ad una nuova costruzione. È presente un progetto già approvato dal Comune di Trevi che rende bene l'idea di come si può ben sfruttare la cubatura. Il progetto infatti prevede la realizzazione di una unità immobiliare tutta distribuita al piano terra per un SUC complessivo di mq. 49,39 con un piccolo portico a riparo dell'ingresso principale e due pertinenze. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, supermercati, scuole e altri servizi utili per la vita quotidiana. Un'opportunità imperdibile per chi desidera costruire la propria abitazione in un contesto unico e invidiabile