Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Todi in zona Ponterio a 115.000 € (cod.65dc586b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Todi in zona Ponterio - 65dc586b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Todi
Per quanto riguarda più in generale la città di Todi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponterio Stazione, mentre la zona di Ponterio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponterio) è pari a
905 €/m², di poco superiore al valore della zona Pantalla che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,27%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Nel comprensorio del Comune di Todi proponiamo in vendita antico casale originale da ristrutturare. L'immobile ha una superficie di circa 200 metri quadrati divisa su due livelli con possibilità di ampliamento per ulteriori 100 metri quadrati. Il Casale si trova in posizione collinare con bellissima vista su Todi e nello stesso tempo immerso nel verde delle colline tuderti. Completa la proprietà un terreno di circa 5000 metri quadrati di pertinenza della casa per la realizzazione di una piscina , giardini e parcheggi. Possibilità di avere un progetto di massima per la ristrutturazione. Tutte le utenze sono nelle vicinanze. L'immobile è parte di una azienda agricola anch'essa in vendita per una superficie complessiva di oltre 20 ettari con un laghetto al suo interno. Il terreno è tutto seminativo con una parte pianeggiante e una parte leggermente collinare. Il tutto si trova a circa 6 kilometri dalla città di Todi e a 4 kilometri dall'ingresso della principale via di scorrimento dell'Umbria ad a 40 kilometri dall'areoporto dell'umbria. Il prezzo indicato si riferisce al solo casale e terreno di pertinenza

