Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Todi in zona Vasciano a 120.000 € (cod.6542708d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Todi in zona Vasciano - 6542708d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Todi
Per quanto riguarda più in generale la città di Todi, sono presenti al momento più di 200 annunci per
casali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Canonica, mentre nella zona di Vasciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vasciano, dove sorge il casale, essa è pari a circa
1.050 €/m² per casali in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
in sostanziale calo (-7,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
