Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Todi in zona Cacciano (cod.64149504)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Todi in zona Cacciano - 64149504.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Todi
Per quanto riguarda più in generale la città di Todi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponterio Stazione, mentre la zona di Cacciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cacciano) è pari a 745 €/m², di poco superiore al valore della zona Pantalla che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,27%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Todi (PG)
Zona OMI:
R1 (AGRICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 25 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo TUDER IMMOBILIARE DI MAMMARELLA SARA

TUDER IMMOBILIARE DI MAMMARELLA SARA

VOC.BATTIFOLLE, 68 - LOC.RIPAIOLI, Todi (PG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino per vacanza

Lotto di terreno di 2.755 mq. situato in bella posizione panoramica con vista Todi con possibilità di edificare ad uso residenziale circa 220 mq. oltre alle superfici interrate e pertinenze. Possibilità di realizzare una piscina. Allacci alle utenze […]

  • trovacasa.net