Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spoleto in zona Bazzano Superiore a 120.000 € (cod.65d95ef9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Spoleto Bazzano Superiore - 65d95ef9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collerisana, mentre la zona di Bazzano Superiore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bazzano Superiore) è pari a
985 €/m², di poco superiore al valore della zona Eggi che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con caminetto con cantina di recente ristrutturazione di recente costruzione con balcone
Bazzano Superiore - Località Santa Maria. Casa semindipendente, liberira su 3 lati con giardino esclusivo. La casa è stata ristrutturata ed è composta al piano terra da soggiorno con camino e cucina, bagno ed ampia sala da pranzo; al piano primo 3 camere da letto, bagno e balcone. All'esterno troviamo un ampio magazzino che vuolendo potrebbe anche essergli cambiata la destinazione d'uso, una grande cantina e un giardino di circa 350 mq. con affaccio panoramico e dominante sui monti circostanti e sulla vallata spoletina. Risulta tutto in buono stato d'uso, infissi, impianti e pavimentazioni rifatti, ha l'ingresso indipendente e quasi tutte le finestre affacciano sulla valle con una vista mozzafiato. E' sicuramente la situaione ideale per una famiglia che desidera trascorrere momenti di tranquillità e rigenerazione in una location veramente pazzesca. Visionabile previo appuntamento


