Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spoleto in zona Baiano a 92.000 € (cod.65a1e764)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Spoleto in zona Baiano - 65a1e764.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo, mentre la zona di Baiano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Baiano) è pari a
1.095 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,62%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GEIM IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con garage con caminetto di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura di nuova costruzione con ascensore
Nella frazione di San Giovanni di Baiano, in Via Eugenio Curiel, proponiamo in vendita esclusiva un appartamento posto al primo piano con ascensore in palazzina di recente costruzione. L'immobile è composto da: soggiorno di 36 mq con angolo cottura e […]
