Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spoleto a 137.000 € (cod.64d6fa4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Spoleto - 64d6fa4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con caminetto con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura da ristrutturare
Distanze: Spoleto centro storico, ca 100m dall’anfiteatro romano e dal complesso che presto sarà la sede del Centro Nazionale di ricerca per la digitalizzazione dei Beni Culturali e Ambientali Italiani, ca 600m da Piazza Duomo, 100m dal parcheggio della Posterna e dalle scale mobili (abbonamenti a prezzi scontati per i residenti e proprietari di immobili); 20m da Corso Garibaldi e da tutti i negozi, bar, ristoranti, banche; 100m da Piazza Garibaldi e ca 800mi dalla stazione ferroviaria, 1 Km dall’ uscita della Via Flaminia, 60 Km dall'aeroporto di Perugia, 135 Km da Roma, e circa 150 Km dall'aeroporto di Roma Descrizione: Spoleto centro, appartamento abitabile in palazzo del 1700 Storia del Palazzo Esistente già dalla seconda metà del 1700, subì una prima ristrutturazione con ampliamento intorno al 1840 quando vennero aggiunti i piani secondo e terzo, oltre all’altana che all'epoca fungeva da lavatoio e asciugatoio, oggi diventato un appartamento. Il Palazzo è suddiviso in 3 appartamenti con fondi/magazzini ai piani terra. Non è un condominio, non è vincolato alla Soprintendenza Piano Terra Cantina ca 9mq Entrati nel Palazzo, si respira l’imponenza della sua storia dai soffitti alti voltati e dall’androne sapientemente diviso in cantine e magazzini. Uno dei vani cantina è venduto insieme all’appartamento e può essere utilizzato come ripostiglio per la legna o per rimettere la bicicletta Appartamento abitabile Piano Secondo 155mq Attraverso l'androne del palazzo e la scala in pietra condominiale si raggiunge l'appartamento. E' composto da soggiorno con camino funzionante, angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 1 camera singola/studio, 1 bagno (possibilità di aggiungere 2° bagno) Condizioni Palazzo: tetto e facciata ristrutturati negli anni Ottanta Condizioni Appartamento: ristrutturato nel 1984-1986 inclusi impianti e infissi

