Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Spoleto a 230.000 € (cod.644d77e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Spoleto - 644d77e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni di Baiano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in calo (-4,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con caminetto con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con angolo cottura con ascensore per vacanza
Appartamento di prestigio in vendita a Spoleto - Il Mercato - Appartamento al piano terzo con terrazzino e cantina completamente ristrutturato in zona Piazza del Mercato. il palazzo è servito da ascensore e F . Appartamento di prestigio in vendita a Spoleto - Il Mercato - Appartamento al piano terzo con terrazzo e cantina completamente ristrutturato in zona Piazza del Mercato. Finiture di pregio con riscaldamento a pavimento, isolamento termoacustico, pavimento in cotto fatto a mano, ampio ingresso video sorvegliato e scala finemente restaurata con ripristino delle volte, dei vecchi gradini e dei colori originali. L'appartamento è composto da spazioso soggiorno con angolo cottura, tre camere e due bagni. Stato e rifiniture Il palazzo è stato completamente ristrutturato antisismico con finiture di pregio, i soffitti sono con travi e pianelle, i pavimenti in cotto fatto a mano. L'immobile è servito da un ascensore. Servizi e utenze Gli appartamenti sono serviti da tutte le utenze, il riscaldamento è a pavimento, predisposizione per il camino. Utilizzi e potenzialità Gli appartamenti sono perfetti per ogni tipo di esigenza. Considerando le potenzialità non indifferenti grazie alla posizione invidiabile, alle varie dimensioni, la proprietà si presta perfettamente sia ad un utilizzo come residenza principale o per le vacanze ed i fine settimana. Ubicazione Il palazzo è situato a pochi passi dalla centralissima Piazza del mercato, dal Duomo e dall'uscita delle scale mobili che servono tutto il centro storico. Catastale La situazione risulta conforme. Vincoli Tutta la proprietà è intestata a persona fisica e dunque la vendita è soggetta ad imposta di registro, calcolata sul valore catastale rispettivamente al 9% se acquistata come seconda casa, o al 2% se l’acquisto della proprietà usufruisce delle agevolazioni prima casa