Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spoleto a 85.000 € (cod.63695485)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spoleto - 63695485.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giacomo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con caminetto di recente ristrutturazione di nuova costruzione
RIF. 2878/S - Spoleto a 11 km dal centro, a un quarto d'ora di macchina, villa di nuova costruzione con 3.000 mq. di giardino. La casa si trova in un borgo medioevale ristrutturato e abitato tutto l'anno, a 750 metri di altitudine. La villa, che si trova ai margini dell'antico borgo, è stata costruita in stile tradizionale umbro con tetti in legno ed esterni in pietra con faccia a vista. Ha una superficie di 150 mq. divisi su due piani più un piano interrato da utilizzare come garage e/o taverna di 100 mq. Il progetto, modificabile, prevede un grande soggiorno con camino, cucina e bagno al piano terra, tre stanze da letto e due bagni al primo piano. La casa deve essere completata con impianti, infissi, tramezzi e bagni. Possibile realizzare una piscina in giardino, nonché acquistare altri 2 ettari di terreno. Dalla casa, esposta benissimo tanto da essere soleggiata tutto il giorno, si gode di un fantastico panorama sui monti e boschi umbri. Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche e pertanto non possono costituire riferimento per stipule contrattuali di alcun tipo. Siamo a vostra completa disposizione per qualunque consulenza immobiliare. Per proteggere la privacy dei proprietari delle abitazioni, ricordiamo che l'indirizzo sulla mappa è puramente indicativo dell'ubicazione dell'immobile