Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Spoleto (cod.62cc8a2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Spoleto - 62cc8a2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santo Chiodo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Spoleto, in zona adiacente Viale Marconi, locale Commerciale e deposito facente parte di un fabbricato ad esclusivo uso commerciale di nuova costruzione. Possibilità di cambio di destinazione d'uso ed ampliamento con altri locali commerciali adiacenti. Piano terra un locale da circa 150 mq ed uno adiacente di circa 65 mq, possibilità di unire i due locali. Al piano interrato circa mq 300 divisi in due con accesso vano scala interno e rampa esterna. Possibilità di Fitto