Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Spoleto a 300 € mese (cod.64dcf0fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Spoleto - 64dcf0fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento più di venti annunci per
uffici in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni di Baiano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Spoleto, centro storico, disponiamo di un ampio locale al piano terra costituito da tre vani: uno grande e due più piccoli, di cui uno provvisto di doccia. L'immobile puó essere adibito sia ad ufficio che a negozio. Libero e visionabile. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale! Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche. Per informazioni e appuntamenti contattare gli agenti immobiliari Case Case Spoleto al numero 0743222096 CLASSE ENERGETICA: G


