Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Spoleto a 1.200 € mese (cod.64b93768)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Spoleto - 64b93768.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni di Baiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GEIM IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
Nel cuore del centro storico di Spoleto, tra Piazza del Mercato e l'Arco di Druso, proponiamo in affitto un locale commerciale di circa 196 mq. La struttura è composta da: un laboratorio di 44 mq, una cucina di 20 mq, magazzino per un totale di 60 mq e un negozio di 65 mq. La zona è ben servita e il locale, che fino a pochi anni fa ospitava un panificio, si presta perfettamente per attività di panificazione, pizzeria, ristorazione o bar

