Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Spoleto (cod.64abedf1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Spoleto - 64abedf1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Martino.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+10,45%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
37 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Spoleto (PG)
Zona OMI:
B1 ( ENTRO LE MURA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 22 luglio 2025

DESCRIZIONE

Locale magazzino Spoleto centro fuori Ztl utilizzabile anche per stoccaggio mobili. Richiesta 200 euro comprese utenze

  • immobiliare.it