Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Spoleto a 400 € mese (cod.648752ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Spoleto - 648752ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spoleto
Per quanto riguarda più in generale la città di Spoleto, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni di Baiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone
Spoleto, a due passi dalle scale mobili, proponiamo in locazione un grazioso locale al piano terra, così composto: vano principale con travi in legno, ulteriore vano, antibagno e bagno. Libero dal primo luglio 2025. Il locale si presta a svariate attivita' commerciali. La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale! Le informazioni del presente annuncio possono essere soggette a modifiche. Per informazioni e appuntamenti contattare gli agenti immobiliari Case Case Spoleto al numero. CLASSE ENERGETICA: G