Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Spello a 480.000 € (cod.644ff7d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Spello - 644ff7d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Spello
Per quanto riguarda più in generale il comune di Spello, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con caminetto con cantina
Ubicata nel cuore del centro storico di Spello, a pochi passi dalla piazza principale – Piazza della Repubblica – la proprietà di ca. 595 mq si sviluppa su tre livelli. Al piano primo sottostrada troviamo dei locali adibiti a cantina e una lavanderia. Attraverso una loggia si raggiunge il piano terra dove troviamo un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo, una cucina con ripostiglio, una camera, un bagno e un secondo ingresso. Tramite un’ampia scala interna si raggiunge il piano primo dove troviamo tre camere, un bagno, una cucina con soggiorno e una loggia con vista sul borgo e la valle. Completano la proprietà una dependance composta da una cucina, un bagno, una camera/soggiorno con ingresso dalla corte interna, due garage e dei locali adibiti a cantina e ripostiglio. Un bellissimo giardino di ca. 500 mq circonda la proprietà con vista sulla “Valle della Chiona” - una vera rarità nei centri storici. La proprietà nel suo complesso necessità di lavori di ristrutturazione. La proprietà si trova nel cuore di uno dei Borghi più belli d’Italia, Spello e si può raggiungere in macchina. La piazza principale, Piazza della Repubblica, dista pochi minuti a piedi dove è possibile trovare tutti i servizi: piccolo negozio di alimentari, bar, ATM, ufficio postale, farmacia e ristoranti. Il parcheggio pubblico più vicino si trova a circa 700 metri. La stazione dei treni con i suoi collegamenti per Firenze, Roma ed Ancona dista circa 900 metri. L’Aeroporto Internazionale dell'Umbria "S. Francesco d'Assisi "si trova a circa 20 km