Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sigillo a 24.000 € (cod.6558f187)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sigillo - 6558f187.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sigillo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sigillo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare per vacanza
SIGILLO CENTRO STORICO. Appartamento da ristrutturare con ingresso indipendente. Nel cuore del centro storico di Sigillo, autentico borgo umbro ricco di fascino e storia, alle pendici del monte Cucco, proponiamo in vendita interessante opportunità immobiliare, ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze o investimento. L'immobile, disposto su due livelli, ha una superficie complessiva di 115 mq. Soluzione versatile che si presta a molteplici utilizzi e che offre la possibilità di personalizzare gli spazi interni in base alle proprie esigenze e di rifinirli secondo i propri gusti. La zona è ben servita, situata all'interno del suggestivo e famoso paesaggio naturalistico che offre il parco del Monte Cucco



