Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sigillo a 90.000 € (cod.651b279a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sigillo - 651b279a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sigillo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sigillo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con garage con cantina
Da Privato. SIGILLO_alle pendici del monte Cucco ,famoso per amanti di volo libero e trekking -Vendesi appartamento al piano rialzato(5 gradini) di 124 mq in palazzina trifamiliare senza condominio, cosi' composto :ingresso ,spaziosa sala,cucina completa di elettrodomestici, 3 camere da letto ,un bagno ristrutturato con cabina doccia ,una terrazza esterna ,un piccolo orto, finestre doppie e zanzariere in ogni stanza,cantina e garage con caldaia nuova a condensazione ancora in garanzia .Appartamento in ottime condizioni ,gia' abitabile -Parzialmente ammobiliato (cucina e sala complete, camera matrimoniale con armadio e letto in ottone) - 90 mila euro. Nelle immediate vicinanze supermercato ,farmacia ,posta, uffici comunali ,bar/tabacchi ,pasticceria .Zona tranquilla e sicura,posizionata di fronte alla caserma dei carabinieri


