Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Scheggia e Pascelupo in zona Belvedere a 159.000 € (cod.645cad69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Scheggia e Pascelupo Belvedere - 645cad69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Scheggia e Pascelupo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Scheggia e Pascelupo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Belvedere, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
635 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+48,01%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone
Belvedere di Gubbio - in contesto tranquillo immerso nel verde, proponiamo in vendita una casa colonica di 145 mq. disposta su due livelli oltre soffitta. Al piano terra vi è la zona giorno mentre al primo piano vi è la zona notte con tre camere e un bagno. L'immobile è provvisto di nuovo impianto fotovoltaico di 6 kw, infissi nuovi e autoclave. Completano la proprietà un balcone, garage e terreno di 750 mq. recintato con alberi da frutto