Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giustino in zona Selci/Lama a 240.000 € (cod.646648d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Giustino in zona Selci/Lama - 646648d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giustino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giustino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Selci/Lama.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Selci/Lama, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
920 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,56%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE GIANI DI GIANI FEDERICO
VIA MAZZINI 6, Città di Castello (PG)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
OTTIMO PER REALIZZARE MOLTE UNITA' IMMOBILIARI Fabbricato indipendente su 3 piani a destinazione mista negozio-abitazioni per una superficie di mq. 400 circa composto: al Piano Terra negozi circa mq. 160; al Piano Primo 2 appartamenti 1 da mq. 70 e l'altro da mq. 60. Al Piano Secondo altri 2 appartamenti 1 da mq. 70 e l'altro da mq. 60; Inoltre cantina mq. 35 e soffitte mq. 67 e terreno edificabile mq. 300 Da ristrutturare