Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a San Giustino a 230.000 € (cod.62b2ec9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a San Giustino - 62b2ec9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giustino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giustino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
quadrivani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Selci/Lama.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per quadrivani in vendita sono
in aumento (+4,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LEONARDI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con ascensore
LEONARDI IMMOBILIARE: Proponiamo in vendita locale commerciale di 300 mq insieme a un appartamento di ca 100 mq al piano superiore, nel Comune di San Giustino e composti come segue: il locale commerciale con ampio terrazzo posto al piano primo è composto da vano principale e vani accessori oltre a vari servizi per un totale di circa 300mq oltre a spazio esterno equivalente a spazio interno; appartamento allo stato grezzo avanzato con ampio terrazzo. L'immobile è posto al piano secondo con ascensore ed è composto da zona giorno con terrazzo, tre camere e due bagni per un totale di 97mq. Completa la proprietà garage di 90 mq. Ulteriori informazioni in agenzia. www.leonardiimmobiliare.it -INFORMAZIONE UTILE: se interessati ad un immobile chiamare sempre prima di passare dai punti vendita in modo di trovare sempre un agente a ricevervi. UFFICIO SANSEPOLCRO 05751484873 / ALFREDO 334 905 1339 UFFICIO SAN GIUSTINO 0758560137 / CATERINA 3939447455 WHATSAPP 3397425654