Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in affitto a San Giustino in zona Selci/Lama (cod.64f0bb2c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a San Giustino Selci/Lama - 64f0bb2c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giustino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giustino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Selci/Lama.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
648 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
San Giustino (PG)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONI SELCI E LAMA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 14 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo STUDIO IMMOBILIARE GIANI DI GIANI FEDERICO

STUDIO IMMOBILIARE GIANI DI GIANI FEDERICO

VIA MAZZINI 6, Città di Castello (PG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Locale commerciale - AFFITTASI PORZIONE CAPANNONE ARTIGIANALE MQ. 650 ALTO 6 METRI AL PIANO TERRENO EPI: 284,15 kwh/m3 anno

  • immobiliare.it