Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piegaro in zona Castiglion Fosco a 115.000 € (cod.65cd0387)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piegaro in zona Castiglion Fosco - 65cd0387.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piegaro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piegaro, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Castiglion Fosco) è pari a
730 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,04%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento di recente costruzione con cucina abitabile per vacanza
Piegaro PG nel centro storico con tutti servizi a porata di mano ( bar, farmacia,supermercato, posta, scuole ) proponiamo in vendita appartamento posto su palazzina di recente ristrutturazione risalente al 2017 il tetto è completamente nuovo con pianelle e travi a vista. Appartamento ha un ingresso indipendente dal piano terra dove salendo le scale accediamo ad un ampio soggiorno di 22 mq, a seguire troviamo una cucina con camino e piano di lavoro/stanza al livello superiore, a seguire troviamo una camera da letto panoramica, una seconda cucina abitabile, corridoio, due camere matrimoniali, bagno con dox doccia e vano lavanderia/caldaia per un totale di 123 mq c.a. Al piano terra inoltre troviamo un comodo garage di 12,30 mq, a seguire un ampia taverna di 60 mq c.a. con accesso sul giardino privato di 30 mq. L'immobile si presenta in un buon stato di manutenzione, gli infissi sono in legno doppio vetro. E' presente aria condizionata. Il riscaldamento è a caldaia con i termosifoni. Questa soluzione è ideale come prima abitazione o casa vacanze. Il prezzo di vendita richiesto è di euro 115.000


