Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Perugia in zona Monteluce a 170.000 € (cod.64bb135a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Perugia in zona Monteluce - 64bb135a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perugia
Per quanto riguarda più in generale la città di Perugia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Monteluce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Monteluce) è pari a
1.390 €/m², molto vicina ai valori della zona Elce che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PONTE dal 1988
Ponte felcino, via d. Bariletti 66, Perugia (PG)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con giardino con cantina con cucina abitabile con caminetto
PERUGIA - Interessante casa singola a 1,3 km dall'Arco Etrusco. L’abitazione è in buone condizioni, abitabile da subito. Al piano primo troviamo un ampio soggiorno con caminetto e affaccio al terrazzo, cucina abitabile anch'essa con affaccio ad un secondo terrazzo, bagno con finestra e camera matrimoniale. Al piano superiore abbiamo tre camere da letto matrimoniali ed un secondo bagno con finestra. L’appartamento ha una metratura di 134 mq. ca. oltre ai terrazzi. A piano terra si può creare una seconda unità immobiliare con ingresso indipendente trasformando quello che ora sono cantina, fondo ed autorimessa. Completa la proprietà il giardino esterno con garage e pozzo. Ottima sia come propria residenza privata che uso investimento. Chiama subito per fissare un appuntamento al 335.5922438 oppure allo 075.6910745 Agenzia IMMOBILIARE PONTE Perugia dal 1988