Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Perugia in zona Stazione (cod.646a625a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Perugia in zona Stazione - 646a625a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perugia
Per quanto riguarda più in generale la città di Perugia, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Stazione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stazione pressi Via Mario Angeloni) è pari a 1.320 €/m², molto vicina ai valori della zona Elce che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,70%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Perugia (PG)
Zona OMI:
B3 (MADONNA ALTA,CASE BRUCIATE, PALLOTTA, ELCE, S. LUCIA, SAN GALIGANO, RIMBOCCHI,CORTONESE.)
Aggiornato:
mar 22 luglio 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con garage in asta giudiziaria

Via mario angeloni, Perugia (Perugia) - Diritti di piena propriet del bene sito nel Comune di Perugia, via Mario Angeloni n. 115; AUTORIMESSA piano primo sotto strada, superficie commerciale di circa mq 24,00 mq. Struttura portante in ... - VUOI ACQU […]

  • trovacasa.net