Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Perugia in zona Villa Pitignano (cod.645cd351)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Perugia in zona Villa Pitignano - 645cd351.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perugia
Per quanto riguarda più in generale la città di Perugia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Villa Pitignano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Pitignano) è pari a 985 €/m², di poco superiore al valore della zona Ponte Felcino che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,67%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Perugia (PG)
Zona OMI:
D3 (PRETOLA, PONTE FELCINO, PONTE VALLECEPPI, VILLA PITIGNANO, BOSCO, COLOMBELLA, PICCIONE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 12 giugno 2025

PROPOSTO DA:

LETICE

DESCRIZIONE

con posto auto con garage in asta giudiziaria

Via della Vecchia Fornace, snc, Perugia (Perugia) - Porzioni di complesso polifunzionale, sito in Perugia (PG), Fraz. Villa Pitignano, Via della Vecchia Fornace. Superfici: commerciale 514,4 mq; uso direzionale 324 mq; autorimessa uso pubblico 180 mq […]

  • trovacasa.net