Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Perugia in zona Santa Lucia a 400 € mese (cod.66101abb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Perugia in zona Santa Lucia - 66101abb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perugia
Per quanto riguarda più in generale la città di Perugia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Santa Lucia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Lucia) è pari a
8,7 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in calo (-3,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con cantina di nuova costruzione
Il presente annuncio offre un'opportunità imperdibile di locazione di un locale commerciale situato nella prestigiosa zona di Santa Lucia a Perugia. Il locale, libero al rogito e con una superficie totale di 30 metri quadrati, gode di una posizione strategica al piano terra, con due vetrine che lo rendono facilmente visibile e accessibile dalla strada. La sua superficie calpestabile di 37 metri quadrati è suddivisa in un'ampia sala principale, ideale per attività commerciali, e un bagno. Nella zona di Santa Lucia è presente un'unica attività di bar, rendendo questo locale un'opportunità unica per chi desidera aprire un'attività in un'area in cui la concorrenza è limitata. Lo stato di conservazione del locale è buono offrendo pertanto la possibilità di iniziare a svolgere l'attività commerciale desiderata in tempi brevi. Il contesto in cui è inserito il locale è di grande interesse, poiché situato sulla strada principale di Santa Lucia e circondato da numerose attività commerciali, tra cui la rinomata fabbrica di Spagnoli. Inoltre, la presenza nelle vicinanze dell'Università di Ingegneria e delle Scuole Elementari e dell'Infanzia, garantisce un costante flusso di potenziali clienti e un'alta visibilità del locale. Il locale, che è stato sempre utilizzato come bar, è libero da circa tre mesi e già completamente arredato per svolgere tale attività. Il locale è dotato di climatizzatore utilizzabile sia per aria fredda, sia come metodo di riscaldamento. Nel locale è presente un bagno con antibagno utilizzabile come deposito e ripostiglio. Inoltre, la presenza di un parcheggio gratuito di fronte al locale o nelle due piazzette circostanti rende ancora più appetibile questa opportunità di affitto commerciale. Non perdete l'occasione di garantirvi un locale commerciale di successo in una delle zone più prestigiose di Perugia, perfetto per un'attività di bar già consolidata o per un nuovo progetto imprenditoriale. Contattateci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita



