Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Perugia in zona Monteluce a 200 € mese (cod.6554a2d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Perugia in zona Monteluce - 6554a2d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Perugia
Per quanto riguarda più in generale la città di Perugia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Monteluce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Monteluce) è pari a
10,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MONTELUCE S.R.L.
Via brunamonti 31, Perugia (PG)
DESCRIZIONE
CENTRO STORICO - CAMERA PER STUDENTESSE FEMMINE LIBERO DA SUBITO A pochi passi dall'Università per Stranieri e dal centro storico, in zona adiacente a tutti i servizi, si affitta CAMERA in appartamento condiviso. L'appartamento è composto da 3 camere, cucina e 1 bagno ed è al momento abitato da DUE studentesse. Spese escluse

