Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Panicale in zona Macereto a 58.000 € (cod.649ae203)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Panicale in zona Macereto - 649ae203.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Panicale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Panicale, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tavernelle, mentre la zona di Macereto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Macereto) è pari a
1.160 €/m², molto vicina ai valori della zona Colgiordano che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IL CASTELLO DI TARA DI ACHESON TARA
PIAZZA UMBERTO I , 5, Panicale (PG)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina di recente costruzione con caminetto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con cucina abitabile
In località Macereto, graziosa porzione su due livelli con terrazza e posto auto. La proprietà si sviluppa su due livelli: il corpo principale si sviluppa al piano primo con scala esterna che porta a una loggia. Dalla loggia si accede alla proprietà con ampio ingresso/salotto. Su questo piano troviamo due ampie camere da letto, una cucina abitabile e un bagno. Al piano terra troviamo un locale sotto-scala, al momento adibito a magazzino. Con ingresso separato una taverna con camino e bagno. Con ingresso sul lato posteriore del fabbricato due fondi magazzino/cantina. La proprietà include una terrazza (con ingresso dalla loggia) e un posto auto di proprietà esclusiva, sullo stesso piano della taverna, subito fuori l'ingresso. A livello strutturale l’immobile è in buone condizioni, il tetto è stato completamente ristrutturato nel 2009. Per quanto riguarda gli impianti: assenza di impianto di riscaldamento