Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Norcia in zona Valcaldara a 150.000 € (cod.63c4b260)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Norcia in zona Valcaldara - 63c4b260.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Norcia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Norcia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-30,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con cantina con terrazza
Abitazione di 350 mq panoramica con vista sulla piana di Santa scolastica, con 2 accessi indipendenti sulla piazza centrale di Valcaldara di Norcia, con una grande terrazza e giardino. Disposta su 3 livelli, è composta da 10 stanze, la maggior parte delle quali con ampiezza compresa fra 20 e 25 mq, 1 soggiorno-cucina di 40 mq, 3 bagni e varie stanze ripostiglio. La casa dispone poi di 2 magazzini con accesso esterno e di un giardino di 380 mq interamente recintato e ingresso carrabile con cancello in ferro battuto, oltre a 3 ingressi pedonali. Nel giardino è presente una rimessa attrezzi in lamiera. Riscaldamento a Gasolio e con termocamino. E' possibile l'installazione di una caldaia a Gpl. L'acqua sanitaria è prodotta con scaldabagni termo-elettrici. Infissi in legno con doppi vetri, porte in legno e pavimenti in monocottura. Il tetto è di recente rifacimento con isolante. Ottima per grandi famiglie, per una comunità o per realizzare una struttura agrituristica. Rif. 685 350 sqm panoramic house with a view of the Santa Scolastica plain, with 2 independent entrances on the central square of Valcaldara di Norcia, with a large terrace and garden. Arranged on 3 levels, it is composed of 10 bedrooms, most of which are between 20 and 25 sqm in size, 1 living room-kitchen of 40 sqm, 3 bathrooms and various storage rooms. The house also has 2 warehouses with external access and a 380 sqm garden completely fenced and driveway with wrought iron gate, as well as 3 pedestrian entrances. In the garden there is a sheet metal tool shed. Diesel heating and with a thermo-fireplace. It is possible to install a LPG boiler. Domestic water is produced with thermo-electric water heaters. Wooden window frames with double glazing, wooden doors and single-fired floors. The roof has been recently redone with insulation. Excellent for large families, for a community or to create an agritourism facility