Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monteleone di Spoleto in zona Ruscio a 38.000 € (cod.65c290ea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Monteleone di Spoleto in zona Ruscio - 65c290ea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteleone di Spoleto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteleone di Spoleto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ruscio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
600 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con caminetto di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile con balcone per vacanza
Nel cuore di Monteleone di Spoleto, affascinante borgo montano immerso nel verde e nella tranquillità a circa 1000 metri di altitudine, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento con balcone panoramico e cantine, ideale per chi desidera vivere la magia della montagna senza rinunciare ai servizi essenziali. L’immobile, di circa 75 mq calpestabili, si trova al piano terra di uno storico palazzo del Seicento, sapientemente mantenuto nel tempo e recentemente interessato da un importante intervento di miglioramento antisismico. Dotato di ingresso indipendente, l’appartamento accoglie con un ampio soggiorno con balconcino, una cucina abitabile impreziosita da un suggestivo camino e una veranda, disimpegno, due camere da letto e un bagno completamente ristrutturato. Fiore all’occhiello della proprietà è lo splendido balcone panoramico, dal quale si gode una vista mozzafiato sulle montagne e sul borgo circostante. Al piano seminterrato completano la proprietà due comode cantine per un totale di circa 22 mq, perfette come spazi di deposito o ricovero attrezzature. Gli interni necessitano di alcuni interventi di ammodernamento, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto. Una soluzione dal fascino autentico, perfetta come casa vacanze, rifugio di montagna o investimento per chi ama la natura, la quiete e l’atmosfera unica dei borghi storici umbri



