Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montefalco in zona Cerrete a 600.000 € (cod.65b8601f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montefalco in zona Cerrete - 65b8601f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefalco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefalco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Cerrete) è pari a
1.095 €/m², molto vicina ai valori della zona Montepennino che sono i più alti del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LETICE
