Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montefalco a 149.000 € (cod.634336ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montefalco - 634336ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montefalco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montefalco, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con garage di recente costruzione con caminetto con terrazza con cucina abitabile con balcone con termocondizionamento
In pieno centro storico nel bellissimo borgo di Montefalco a 50 mt dalla piazza principale proponiamo in vendita ampio cielo-terra di 300 mq c.a con tre comodi terrazzi. L'abitazione è così composta: al piano sottostrada abbiamo due grandi locali di oltre 20 mq ciascuno comunicanti tra loro, e da uno di essi si accede ad un suggestivo grottino, poi troviamo due ampie cantine, un soggiorno ed un ripostiglio ed un garage. Salendo al piano superiore a piano rialzato troviamo poi un bagno di servizio, un grande salone con soffitti in travi in legno e pianelle, un camino, e dal salone ci si affaccia poi su di un ampio balcone, su questo livello abbiamo una cucina abitabile 3 camere da letto un ripostiglio e un grande bagno con uscita ad un caratteristico terrazzo che si ricongiunge all' edificio adiacente. Da questo piano mediante scala a chiocciola si raggiunge il terzo terrazzo vivibile di 10 mq c.a. L'immobile strutturalmente è in buone condizioni generali, internamente mantiene lo stile di rivestimenti, e impianti tipici degli anni 70/80. L'impianto di riscaldamento è autonomo a metano, la struttura cielo-terra non ha spese condominiali ed è quasi completamente autonoma. Vista la sua posizione centrale e strategica e la distribuzione degli ambienti è facilmente possibile ricavare anche 2/3 unità immobiliari autonome tra loro. Il prezzo di vendita richiesto è di euro 149.000 e la proprietà è idonea anche per realizzare una struttura per attività turistico/ ricettiva. Ottimo rapporto qualità prezzo